NetCut Android

1.7.9
gratis APK 7,7 291 Malavida Safety First Sicurezza verificata

NetCut è uno strumento per proteggere la tua rete wireless e individuare qualsiasi utente che vi si sia connesso tramite IP, dispositivo o indirizzo MAC

Pubblicità

Individua gli intrusi nella tua rete WiFi

5 gennaio 2021
7 / 10

Sei sicuro che la tua rete WiFi sia sicura? Come fai a sapere se qualcuno non autorizzato si è connesso alla tua rete? Adesso puoi saperlo con NetCut, un gestore di reti WiFi capace di individuare se ci sono utenti parassiti che ti sfruttano. Considera che non si tratta solamente del fatto che la larghezza della tua banda venga limitata quanto del fatto che qualsiasi dato che circoli su di essa (coordinate bancarie, per esempio) possa essere intercettato.

Come individuare chi è connesso al mio WiFi?

A questa domanda cerca di dare risposta questa utility per Android, il formato APK dell'app che possiamo usare in diverse versioni di Windows, da XP fino a Windows 10, e con la quale sapremo quali dispositivi sono connessi: PC Windows o Linux, Mac, iPhone, iPad, smartphone o tablet Android, videoconsole Xbox, Wii o PS4... Li trova tutti.

Proteggi la tua rete WiFi dall'utilizzo non autorizzato.

E lo possiamo sapere installando questa applicazione sul nostro dispositivo mobile che ci offre queste informazioni con l'indirizzo IP, il nome del dispositivo e la sua posizione fisica.

Caratteristiche e funzioni principali

  • Scansiona la rete quando sospetti che si siano connessi utenti non autorizzati.
  • Individua qualsiasi utente connesso a una rete WiFi.
  • Collega e scollega qualsiasi dispositivo dalla rete.
  • Interrompi il segnale quando pensi sia giusto.
  • Individua attaccanti.

Questa app conta anche con NetCup Defender integrato. Questo è uno strumento che ti aiuterà a navigare in sicurezza su reti pubbliche perché è capace di individuare e bloccare attacchi ARP spoofing.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche